Elettrica Armenise ha scelto di adottare una filosofia di gestione delle risorse umane orientata alla crescita delle persone che vi lavorano.

Per questo motivo assume prevalentemente neolaureati e neodiplomati da far crescere all’interno dell’azienda e da formare alle diverse professionalità. Cerchiamo persone motivate e flessibili, con buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, capaci di risolvere problemi e proporre idee innovative.

Le candidature vanno inviate all’indirizzo info@armeniseimpianti.it, complete dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di lettera di presentazione.

Offerta lavoro: Manovale

Per ampliamento organico selezioniamo un manovale che si interessi della installazione e manutenzione di impianti elettrici e di videosorveglianza. Richiediamo massima serietà e disponibilità full time. Saranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
Età: 18-25 anni

Operaio elettricista

Il profilo che cerchiamo è un operaio elettricista con esperienza di almeno tre anni, maturata nel settore civile, industriale e terziario (impianti elettrici per abitazione, uffici, negozi, banche, centri commerciali, hotels, industria). Disponibile a brevi trasferte, lavorerà in cantiere.

Età: 20-40 anni

Offerta lavoro: Operatore Call Center

Per ampliamento organico selezioniamo operatori telefonici per la promozione e vendita di servizi aziendali. Il candidato/a ideale deve avere una buona padronanza del PC e dei software di Office Automation; richiediamo disponibilità full time, buone capacità di comunicazione e predisposizione a rapporti interpersonali.
Età: 18-40 anni