Impianti TV-SAT

Impianti TV-SAT

Oggi è diventato semplicissimo ricevere trasmissioni in qualità digitale via satellite; possiamo infatti ricevere i canali satellitari con parabole relativamente piccole, anche in zone del paese, dove prima c’era maggiore difficoltà. Per far ciò è’ sufficiente rifornirsi di una parabola, un ricevitore digitale, la Vostra TV ed un installatore professionista come ELETTRICA ARMENISE.

Col passaggio al digitale terrestre, è stato necessario dotarsi di un decoder DTT in grado di commutare il segnale e trasmetterlo al dispositivo di visione. Per ottenere una buona qualità dell’immagine in molti casi è necessario revisionare l’impianto, i cavi e le antenne obsoleti o compromessi, che degradano sensibilmente la qualità della tv, non permettendo una visione fluida delle trasmissioni televisive, dando luogo a congelamenti dell’immagine o visione a scatti.

ELETTRICA ARMENISE realizza impianti per il digitale terrestre con componenti elettroniche affidabili e garantite per una visione ottimale. Fornisce antenne per il digitale terrestre, cavi coassiali, cavi a doppia schermatura, decoder con lettori di tessera prepagata per la pay tv.

contattaci

Dettagli Contatti

Traversa Al 8 di Via Modugno 70132 Zona Industriale BA
Scrivici

Mandaci una mail