automazione cancelli

L’automazione dei cancelli d’ingresso è una grande comodità in una molteplice quantità di situazioni, dai passaggi per gli autoveicoli a quelli pedonali, in tutte le condizioni di spazio disponibile, e l’installazione di cancelli automatici costituisce senza dubbio una caratteristica di pregio in qualsiasi stabile.

La scelta di un buon sistema di automazione cancelli può risultare fondamentale anche per garantire la massima sicurezza della tua casa. La sicurezza viene garantita dalle fotocellule, capaci di accorgersi della presenza di eventuali ostacoli che possano mettere in difficoltà la funzionalità immediata dell’automazione.

Ogni cancello automatico deve essere assistito da un buon motore. Tutto dipende dal peso e dalle dimensioni del cancello, in base ai quali deve aumentare o diminuire la forza motrice del propulsore da acquistare. Un altro parametro da considerare riguarda la frequenza di utilizzo, in base alla quale va selezionata l’automazione giusta. E se si ha a che fare con un guasto elettrico o un black-out? Niente paura, dato che ogni cancello può contiere una batteria di riserva e un dispositivo che gli permette di funzionare con comandi manuali.

Cosa facciamo

Ci occupiamo dell’installazione e della manutenzione di automazioni per cancelli battenti e scorrevoli, porte e portoni.

Per chi lo facciamo

  • Privati: case, ville, villette e appartamenti nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Condomini: Piccoli e grandi condomini, nuove costruzioni.
  • Aziende: fabbriche, capannoni e uffici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Attività commerciali: negozi, supermercati, ipermercati, palestre, studi medici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Richiedi informazioni