Impianti antintrusione

Il problema della sicurezza oggi è all’ordine del giorno. Per proteggere le proprie abitazioni o le proprie aziende spesso è necessario ricorrere ai più sofisticati sistemi di allarme disponibili sul mercato, con tecnologie sempre più avanzate e soprattutto che interagiscono direttamente con il proprietario e le forze dell’ordine.

I sistemi antintrusione sono la soluzione più comune per allarmare la propria casa o il proprio locale commerciale. Sono solitamente caratterizzati da contatti magnetici che rilevano l’apertura o la rottura del serramento e da sensori volumetrici infrarossi/microonde. In alcune situazioni si propongono sensori per tapparelle e ante.

Per progettare un impianto che si adatti perfettamente alle esigenze del cliente è necessario sempre un sopralluogo per analizzare con grande attenzione ogni aspetto dell’abitazione e garantire la massima prevenzione possibile.

Un buon impianto di allarme è in grado di riconoscere i tentativi di manomissione e di evitare l’invio di falsi allarmi.

 

E se potessi accecare i ladri prima che ci provino?

Impianti antintrusione con nebbiogeno

In evidenza

I sistemi di allarme tradizionali, con sirene e telecamere, non sono più efficaci. I ladri agiscono in gruppo, a volto coperto, ignorando totalmente la sirena. Preferiscono la veloce spaccata rispetto al furto con destrezza, con l’unico risultato di aumentare i danni economici che provocano.

I sistemi nebbiogeni, invece, sono antifurti proattivi: agiscono fisicamente contro l’intrusore e non si limitano a “chiedere aiuto”.
Sono il complemento ideale per completare i sistemi tradizionali perchè dialogano perfettamente con qualunque centrale.

I primi secondi dopo l’intrusione sono preziosi.

Un efficace sistema di allarme previene il furto ancora prima che venga messo in atto. La
nebbia di sicurezza è la soluzione perfetta. In pochissimi secondi l’ambiente si satura con una fittissima nebbia disorientando i ladri e costringendoli alla fuga a mani vuote. Il nebbiogeno viene collegato al sistema di allarme, quando azionato produce una nebbia di sicurezza assolutamente innocua per persone, animali, apparecchiature elettroniche ed arredamenti.

In Italia oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore. Una vera emergenza sociale.

La nebbia di sicurezza è una forza dirompente, pulita, positiva che si adagia come un velo bianco sui tuoi beni facendo una magia: li fa sparire per farli ricomparire quando vuoi.

Cosa facciamo

Progettiamo ed installiamo sistemi di sorveglianza e allarme di ultima generazione: antifurti nebbiogeni, allarmi antintrusione e impianti di videosorveglianza. Abbiamo anni di esperienza sul campo e questo ci permette di individuare esattamente le aree che devono essere protette e di scegliere per te solo i migliori sistemi antifurto e videosorveglianza.

Per chi lo facciamo

  • Privati: case, ville, villette e appartamenti nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Aziende: fabbriche, capannoni e uffici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Attività commerciali: negozi, supermercati, ipermercati, palestre, studi medici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Richiedi informazioni