impianti citofonici

Ogni casa ha oggi la necessità di avere un sistema di citofonia o videocitofonia. Questo impianto è un sistema elettrico che permette di mettere in comunicazione l’interno della casa con l’area esterna posta in prossimità dell’ingresso dell’abitazione o del cancello più esterno, permettendo di aprire gli accessi a distanza.

Il sistema di citofonia è costituito da una pulsantiera esterna, dotata di microfono e altoparlante che si attiva premendo il pulsante di chiamata. Quest’ultimo attiva il dispositivo interno alla casa, che se viene a sua volta attivato, permette una conversazione.

Il videocitofono è il medesimo, con l’aggiunta di una telecamera LED a infrarossi che permette di avere una visuale sull’area esterna, dando la possibilità di indentificare chi c’è fuori per una maggiore sicurezza.

Cosa facciamo

Installiamo sistemi citofonici e videocitofonici per ogni tipo di abitazione: dai sistemi monofamiliari a complessi residenziali o industriali. Quando si parla di sistemi a vista, è importante curare ogni dettaglio e affidarsi a prodotti che coniugano alta tecnologia e design. Le pulsantiere dei citofoni o videocitofoni, infatti, sono oggetti che arredano l’ingresso della tua casa, il loro stile e la loro eleganza sono il primo complemento che vedrai tu e vedranno i tuoi ospiti.

Per chi lo facciamo

  • Privati: case, ville, villette e appartamenti nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Condomini: Piccoli e grandi condomini, nuove costruzioni.
  • Aziende: fabbriche, capannoni e uffici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Attività commerciali: negozi, supermercati, ipermercati, palestre, studi medici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Richiedi informazioni