impianti fotovoltaici

Terminata l’era degli incentivi statali, oggi l’installazione degli impianti fotovoltaici è molto più razionalizzata in base alle esigenze del contatore su cui fa riferimento: in buona sostanza si sta cercando di realizzare impianti proporzionati al consumo del proprietario, in questo modo è possibile auto-consumare l’energia che si produce attraverso l’impianto fotovoltaico.

L’installazione di un impianto fotovoltaico nella propria abitazione o in azienda rappresenta non solo un modo innovativo per produrre energia rispettando l’ambiente, ma anche una soluzione per razionalizzare i consumi e ottimizzare le spese.

La larga diffusione del fotovoltaico ha ridotto negli anni il costo degli impianti. Una volta installato, l’impianto non necessita di particolari manutenzioni, occorre soltanto tenere puliti i pannelli e far controllare regolarmente le connessioni elettriche.

Cosa facciamo

Non ci limitiamo alla sola fornitura di materiali peraltro selezionati e di primaria qualità, ma siamo in grado di fornire impianti fotovoltaici chiavi in mano, dalla consulenza personalizzata, alla progettazione, fino alla realizzazione ed all’ottenimento degli incentivi o benefici fiscali.

Per chi lo facciamo

  • Privati: case, ville, villette e appartamenti nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Aziende: fabbriche, capannoni e uffici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.
  • Attività commerciali: negozi, supermercati, ipermercati, palestre, studi medici nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Richiedi informazioni